#ANFOrgettable

Ottoni sulla Rocca

Un concerto gratuito di quattro Ottoni offerto da Brescia Buona! Vi invitiamo a questa “serenata” all’alba, domenica 9 Agosto alle 6 presso la Batteria dello Statuto, posizionata nella parte inferiore della Rocca.

L’evento rientra nel calendario di “Brescia Buona. Il gusto dell’accoglienza”. Promossa da Fondazione ASM e dalle cooperative sociali che aderiscono alla rete di “Brescia Buona”, per la direzione artistica di Cieli Vibranti, la prima edizione del Brescia Buona Festival è l’occasione per conoscere gli spazi e le attività gestite dalle cooperative in provincia di Brescia – dalla Valle Sabbia alla città, dalla Franciacorta alla Valle Camonica – attraverso eventi culturali che valorizzano storia ed eccellenze del territorio.

L’evento ospitato alla Rocca è promosso dalla Cooperativa Co.Ge.S.S. che si occuperà anche delle prenotazioni (obbligatorie) e della lauta colazione che allieterà i partecipanti. L’evento è a numero chiuso, fino a esaurimento posti, così da poter garantire il rispetto delle norme di distanziamento sociale.

Sia l’evento che il box colazione vanno prenotati alla mail comunicazione@coopcogess.org o al numero 344-1472657.
Il costo del box colazione, a base di prodotti locali, è di 5 euro (da saldare direttamente in loco).
La partecipazione al concerto è invece gratuita.

Il ritrovo è presso il parcheggio della Rocca d’Anfo, il concerto si svolgerà alle ore 06.00 del mattino presso il piazzale della Batteria Statuto (fronte lago) accessibile in pochi minuti a piedi dal parcheggio stesso.
I partecipanti sono pregati di portarsi coperte o altro per sistemarsi direttamente sul prato.