Percorso "dalla Serenissima al Regno d'Italia"

ATTREZZATURA NECESSARIA:

SI RACCOMANDA DI PORTARE ALMENO UNA BOTTIGLIA D'ACQUA PER OSPITE. La visita richiede inoltre attrezzatura adeguata per un percorso in montagna (scarponcini, felpa, K-way, torcia ) e si terrà anche in caso di maltempo; è inoltre obbligatorio che ogni singolo partecipante possieda il proprio dispositivo di protezione (mascherina)

Le strutture visitabili sono la parte Veneta e la Batteria Tirolo.

Questo percorso NON include la visita alla batteria Belvedere, all'Osservatorio e ai Sotterranei.

Durante la prenotazione della visita è possibile indicare la propria preferenza di orario, compatibilmente con le esigenze logistiche dell'organizzazione.
Le visite verranno effettuate con un minimo di 10 partecipanti adulti.

La prenotazione è consentita entro le ore 17.00 del giorno precedente.

Per gruppi precostituiti superiori alle 15 persone o per esigenze di visita particolari è necessario contattare telefonicamente l'Agenzia Territoriale ( Cell. +39 3756221121)

DURATA E ORARI:

La visita dura circa 3 ore e parte dalla Caserma Zanardelli. Il percorso è prenotabile la mattina del sabato e della domenica

PREZZI:

  • Biglietto adulto: 10 €
  • Biglietto Bambino (5-15 anni): 5 €
  • Ingresso gratuito per bambini sotto I 5 anni

è consigliato il pagamento online (se non è possibile si potrà effettuare tramite contanti presso l'ufficio accoglienza/info point)

ACCOGLIENZA INFO POINT:

La biglietteria si trova all'interno della Caserma Zanardelli, primo edificio disponibile della Rocca dopo l'ingresso principale.
Clicca qui per le indicazioni stradali su come raggiungere la biglietteria.

All Rights Reserved - © 2016 Secoval srl