#ANFOrgettable

Rocca tra le Nuvole_ 8 settembre 2018

Sabato 8 settembre alle 18.00 la Rocca d’Anfo ospiterà Francesco Tesei, il più grande mentalista italiano, per uno spettacolo unico e imperdibile all’interno della giornata “La Rocca fra le Nuvole” promossa in collaborazione con la Comunità Montana di Valle Sabbia.

Artista dell’illusione, regista teatrale, scrittore per Rizzoli, autore e protagonista del programma “Il Mentalista” in onda su Sky Uno HD, Tesei porterà in scena una performance composta da estratti dei suoi celeberrimi spettacoli “Mind Juggler” e “The Game”. Utilizzando tecniche per la manipolazione della comunicazione e della percezione – Tesei mostrerà al pubblico come molto spesso ad ingannarci siano i nostri stessi ragionamenti, le nostre convinzioni e i meccanismi inconsci messi in atto dalla mente umana.

 

L’evento è inserito nel ricco programma “Nuvole. Eventi in Valle Sabbia per raccontare la salute mentale”, promosso dalla Comunità Montana di Valle Sabbia in collaborazione con i comuni e le associazioni del territorio. Prima dello spettacolo sarà possibile visitare la Rocca (partenza alle ore 14.30 con ritrovo al parcheggio della Rocca) mentre a seguire, alle 19.30, vi sarà una cena a km0 fra le mura della Rocca in collaborazione con il Caseificio Sociale Valsabbino.

 

Lo spettacolo di Francesco Tesei è gratuito mentre la vista e la cena sono a pagamento: il ricavato sarà devoluto al sostegno di un progetto sul tema della salute mentale sul territorio valsabbino.

Info sui costi e prenotazione (obbligatoria) a questa pagina (cliccando sulla data 8 settembre)

 

Scarica la locandina