#ANFOrgettable

Camminata Olistica in Rocca – Mindful walking

La passeggiata olistica avrà luogo nell’incantevole parco della Rocca d’Anfo. La camminata sarà arricchita da pratiche olistiche di respirazione, consapevolezza e riequilibrio energetico per la rigenerazione di mente, corpo e spirito.

‍Il percorso prevede momenti di percezione corporea. Ci si immerge in una camminata consapevole “mindfulness“, con l’ampliamento dei cinque sensi grazie alla natura incontaminata del luogo. Questa passeggiata rappresenta una possibilità di riconnessione con sé stessi, col proprio respiro, col “qui ed ora”, nell’incantevole scenario della Rocca d’Anfo.

Esperienza ideale per tutti coloro che amano il contatto con la natura e desiderano ritrovare energia e pace interiore, sciogliendo tensioni e stress accumulati e aumentando la propria vitalità.

Non è richiesta esperienza o preparazione particolare, passeggiata adatta a tutti.

L’evento avrà luogo solo al raggiungimento di min. 10 partecipanti.

Occorrente: abbigliamento comodo e scarpe adatte a sentiero sterrato.

Guida: Patrizia Biosa, guida autorizzata Rocca D’Anfo e operatore olistico.

Punto di ritrovo: Caserma Zanardelli, Rocca d’Anfo

Percorso: dalla caserma Zanardelli si percorre la mulattiera fino a raggiungere la Batteria Tirolo che riserva una vista mozza fiato.

Durata: circa 2 ore e mezza

La passeggiata si terrà anche in caso di pioggia leggera. In caso di forte temporale in loco, la passeggiata verrà rimandata al giorno successivo, mercoledì 18 agosto.

La prenotazione sarà confermata solo dopo aver effettuato il pagamento.


Per informazioni chiama: +39 375 6221121