Skip to content

Percorso Napoleonico

Durata e Orari

La visita dura circa 3.30 ore e parte dalla Caserma Zanardelli.

Prezzi

Biglietto adulto: 12 €
Biglietto Bambino (5-15 anni): 6 €
Ingresso gratuito per bambini sotto i 5 anni

È consigliato il pagamento online (se non è possibile si potrà effettuare tramite contanti presso l'ufficio accoglienza/info point)

Accoglienza Info Point:

La biglietteria si trova presso la caserma Zanardelli, struttura alla base della Rocca e subito dopo il cancello principale.

Recensioni

01-napoleonico
02-napoleonico
03-napoleonico
04-napoleonico
05-napoleonico
06-napoleonico
07-napoleonico
08-napoleonico
09-napoleonico

Attrezzatura necessaria:

Si raccomanda di portare almeno una bottiglia di acqua per ospite. La visita richiede inoltre attrezzatura adeguata per un percorso in montagna (scarponcini, felpa, K-way, torcia ) e si terrà anche in caso di maltempo; è inoltre obbligatorio che ogni singolo partecipante possieda il proprio dispositivo di protezione (mascherina).

Strutture visitabili:

Questo percorso di difficoltà intermedia parte dalla Caserma Zanardelli e riguarderà la parte Veneta e la batteria Belvedere, l’Osservatorio, la batteria Rolando e la batteria Bonaparte. NON includendo la visita alla batteria Tirolo.

Informazioni:

Durante la prenotazione della visita è possibile indicare la propria preferenza di orario, compatibilmente con le esigenze logistiche dell’organizzazione. Le visite verranno effettuate con un minimo di 15 partecipanti adulti. La prenotazione è consentita entro le ore 17.00 del giorno precedente. Per gruppi precostituiti superiori alle 15 persone o per esigenze di visita particolari è necessario contattare telefonicamente l’Agenzia Territoriale ( Cell. +39 3756221121)